Il creatore di Metro contro l’esclusività della versione PC di Metro Exodus

Gli ultimi sviluppi

Metro Exodus PC

Pochi giorni fa vi abbiamo riportato la notizia che la versione digitale PC di Metro Exodus sarà un’esclusiva Epic Games Store. Questa notizia ha catturato l’attenzione di tutti i fan ma non solo. Dmitri Glukhovsky infatti, , il creatore del franchise, si è pronunciato contro la decisione.

Le parole del creatore Glukhovsky

Glukhovsky infatti ha pubblicato su Instagram un’immagine che mostra un treno a vapore da Metro Exodus, sottolineando con ironia “Steam non era abbastanza per il nostro treno a vapore (Steam in inglese, ndr)“, e poi, rispondendo a un fan che lo ha accusato di aver ucciso il franchise con questa mossa, ha detto: “Sono in attesa e osservo che viene ucciso“. Questo suggerisce che non ha avuto nulla a che fare con la decisione, e anche che non è contento di ciò, forse perché ritiene il franchise possa avere delle ripercussioni. Il post è stato cancellato da allora, ma è stato archiviato su Reddit.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5193 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento