Cyberpunk 2077: annunciato il cosplay contest ufficiale

Tutti i dettagli per partecipare

Cyberpunk 2077 cosplay contest

CD PROJEKT RED invita i giocatori, i cosplayer e gli appassionati dell’industria dell’intrattenimento in tutto il mondo a prendere parte al Cyberpunk 2077 cosplay contest ufficiale.

Cyberpunk 2077 – Il cosplay contest ufficiale

Il concorso impegna i partecipanti a creare il cosplay più autentico di un personaggio esistente di Cyberpunk 2077. I concorrenti possono usare qualsiasi trailer di CD PROJEKT RED, video gameplay, screenshot e key art per il gioco come riferimento, o rivolgersi alle guide ufficiali dei personaggi Cyberpunk 2077, che saranno presto disponibili.

Chiunque desideri partecipare può inviare la propria iscrizione online tramite il sito web ufficiale del concorso cosplay o partecipare a una delle qualifiche offline. Queste si terranno nel corso di alcune delle più celebri fiere di tutto il mondo durante tutto l’anno:

• gamescom (Colonia, Germania), 21-24 agosto
• PAX West (Seattle, USA), 30 agosto-settembre 2
• Tokyo Game Show (Tokyo, Giappone), 12-15 settembre
• Igromir (Mosca, Russia), 3-6 ottobre
• Paris Games Week (Parigi, Francia), 30 ottobre-nov. 3

Un totale di 10 concorrenti – 5 finalisti delle qualificazioni online e 5 vincitori delle qualificazioni offline – si incontreranno in un gran finale che si svolgerà dal vivo e sul palco. Lì si contenderanno la parte del leone del montepremi da $ 40.000 e la possibilità di apparire sulla copertina di una delle principali riviste del settore dell’intrattenimento. La data e il luogo esatti dell’evento saranno rivelati all’inizio del prossimo anno.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3485 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento