Site icon Nerdgames

E3 2019 | Cyberpunk 2077: annunciata la data di uscita

Cyberpunk 2077: annunciata la data di uscita

CD PROJEKT RED ha svelato, in occasione dell’E3, nuovissimi dettagli riguardanti il ​​prossimo gioco dello studio, Cyberpunk 2077, annunciandone anche la data di uscita. A partire da oggi, il titolo è disponibile anche per il pre-ordine.

Cyberpunk 2077 – Trailer e data di uscita

Cyberpunk 2077, l’imminente storia di azione e avventura open-world dei creatori di The Witcher 3: Wild Hunt, uscirà il 16 aprile 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

L’edizione da collezione del gioco è disponibile anche per il pre-ordine e viene fornita con un numero di oggetti da collezione di alta qualità. Questi includono una statua di 25 cm / 10 pollici raffigurante il protagonista del gioco – V – in azione, una cassa in acciaio, un libro d’arte rilegato e altro. The Collector’s Edition ha una scatola impressionante fatta per sembrare uno dei megabillaggi che sovrasta Night City.

La Collector’s Edition include i seguenti oggetti fisici:

Bonus digitali inclusi:

Ad accompagnare l’annuncio della data di uscita e le notizie del pre-ordine c’è un trailer cinematografico, che offre uno sguardo più approfondito sulla storia del gioco. Il trailer rivela uno dei personaggi chiave di Cyberpunk 2077, Johnny Silverhand. Il leggendario rockerboy è interpretato dall’attore hollywoodiano Keanu Reeves (La trilogia di Matrix, la serie di John Wick, Johnny Mnemonic). Oltre al suo aspetto e alla sua voce, Reeves ha fornito anche il motion capture di tutto il corpo per il personaggio.

Exit mobile version