Dark Souls: la serie è ufficialmente conclusa

Brutte notizie dalla Gamescom 2018!

Dark Souls: la serie è ufficialmente conclusa

Non ci saranno nuovi titoli Dark Souls. Durante la Gamescom 2018 di Colonia, FromSoftware ha infatti annunciato che la serie è ufficialmente terminata.

Dark Souls: la serie è ufficialmente conclusa

Il community manager Yasuhiro Kitao ha spiegato a VG247 che adesso l’azienda si focalizzerà sulla creazione di una nuova varietà di titoli diversi e nuove esperienze più “fresche”. Lo stesso ha affermato che in futuro non ci saranno in programma nemmeno giochi basati solo su ninja e shinobi.

FromSoftware al momento sta lavorando su Sekiro: Shadows Die Twice (previsto in Italia il 22 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC) e qualche altro titolo. Se bene non ci siano ancora informazioni circa un rilascio in Europa, in America e in Asia verrà pubblicata una raccolta finale delal serie, la Dark Souls Trilogy. Questa conterrà DS Remastered, DS 2: Scholar of the Firts Sin e DS 3: The Fire Fades Edition.
“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento