Dark Souls: Remastered, da domani disponibile in Italia

Pronti a tornare nei territori devastati di Lordran?

Dark Souls: Remastered, da domani disponibile in Italia

Dark Souls: Remastered sarà ufficialmente disponibile in Italia a partire da domani, 24 maggio. A dare notizia è stata BANDAI NAMCO Entertainment Europe, definitasi “davvero lieta” di annunciare il lancio della versione rimasterizzata di uno dei suoi giochi più rappresentativi.

Dark Souls: Remastered, da domani disponibile in Italia

Il gameplay sarà disponibile solo nelle versioni fisiche per PlayStation4, Xbox One e PC (STEAM) e, per l’occasione, BANDAI NAMCO ha svelato anche un nuovo trailer di lancio italiano.

Dark Souls: Remastered – nuovi dettagli

In Dark Souls: Remastered i giocatori avranno modo di ripercorrere i territori devastati di Lordran e affrontare i suoi spaventosi abitanti. Un universo fantasy e oscuro, “colpito dal declino e dalla maledizione” e pieno di passaggi nascosti, dungeon e segreti. La versione rimasterizzata di Dark Souls avrà una straordinaria grafica a 60 fps e includerà il gioco principale oltre al DLC Artorias of the Abyss, per un’esperienza completa.

La versione digitale di Dark Souls: Remastered sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One dal 25 maggio, mentre quella per Nintendo Switch arriverà nel corso dell’estate.
“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento