Days Gone: i dettagli sulla modalità foto

Uno scatto da immortalare

Days Gone: i dettagli sulla modalità foto

Ora lo sviluppo di Days Gone è terminato, Sony Bend ha condiviso alcuni dettagli sulla modalità foto presente nel gioco. Il mondo di Days Gone prevede un ciclo giorno/notte, oltre a numerosi biomi e varie condizioni atmosferiche. Per questo, la software house ha voluto offrire ai giocatori tutti gli strumenti utili per condividere questi scenari e gli istanti di gioco più significativi.

Days Gone – La modalità Foto

Sony Bend ha voluto riprodurre in dettaglio l’estesa regione dell’Oregon centrale. L’obiettivo della modalità foto, in questo senso, era far credere ai giocatori di avere in mano una vera fotocamera nel mondo reale. La software house ha incluso tutte le funzionalità che ci si potrebbe aspettare da una modalità di questo genere. Dal pannello dei personaggi, gli utenti possono attivare o disattivare la visualizzazione del protagonista e della moto, oltre a selezionare una serie di espressioni facciali. Il pannello delle cornici e dei set offre nove cornici personalizzate, numerose cornici nere di varie forme e dimensioni, alcune opzioni per il logo Days Gone e 18 set di filtri predefiniti. Il pannello delle lenti permette ai giocatori di variare campo visivo, lunghezza focale, apertura ed effetto grana. Una delle prime funzionalità sviluppate è stata l’inclusione del blocco della messa a fuoco, che consente di impostare un punto di messa a fuoco fisso che resti nitido a prescindere dai movimenti della fotocamera.

TITLE

Grazie alla modalità avanzata, nella quale è possibile perfezionare lo scatto regolando bloom, gradazione del colore e profondità del colore su 55 diverse impostazioni.

Days Gone: Photo Mode
Days Gone: Photo Mode
Days Gone: Photo Mode
Days Gone: Photo Mode
Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3130 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento