de Blob 2 ora disponibile su Nintendo Switch

Un tocco di colore

de Blob 2 ora disponibile su Nintendo Switch

Come il suo predecessore de Blob, THQ Nordic ha rimasterizzato de Blob 2 per PC e per console. Da oggi, il gioco è anche disponibile su Nintendo Switch.

de Blob 2 – Caratteristiche

Comrade Black è tornato assieme alla sua guerra del colore. Non ci sarà modo di fermare lui e la sua voglia di conquistare Prisma City. Solo de Blob può riaccendere la rivoluzione dei colori!
Il gioco è un platform che utilizza la verniciatura come meccanica di gioco principale, con gravità ridotta e classica azione platform. Ambientato pochi anni dopo gli eventi del primo de Blob, l’azione di de Blob 2 ruota attorno ad un altro tentativo di eliminare tutto il colore da Prisma City e dai suoi abitanti. Spetta al giocatore unirsi al Color Underground e riportare il colore nel mondo. Le caratteristiche includono: supporto multiplayer, 12 nuovi livelli in single player, nuovi power-up ed epiche battaglie contro i boss.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3714 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento