Death Stranding: il titolo di Kojima in arrivo nel 2019?

Un messaggio di Kojima

Death Stranding in arrivo nel 2019?

Quando uscirà Death Stranding? Questa è una delle domande che si stanno ponendo i fan di Kojima e PlayStation. Il noto sviluppatore potrebbe aver diffuso uno dei suoi “soliti” indizi, lasciando presagire una release per il 2019.

Death Stranding – L’anno delle balene?

Nell’ultimo numero del magazine giapponese Famitsu, un gruppo di sviluppatori ha scritto brevi messaggi dedicati al nuovo anno e uno di questi, naturalmente, è di Kojima. Questo breve messaggio è abbastanza vago e ambiguo, ma sembra stuzzicare qualcosa di abbastanza interessante. “Il 2019 è l’anno della balena?“, si legge il messaggio di Kojima.

Le balene, ovviamente, sono un immaginario associato a Death Stranding dal momento che conosciamo la loro esistenza, con un gruppo di balene spiaggiate che rappresentano una parte importante del trailer del gioco rilasciato nel 2016. Per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale a tal proposito ma non è escluso che il prossimo anno possa essere quello giusto per il rilascio di Death Stranding.

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2559 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento