E3 2018 | Death Stranding si mostra in un nuovo trailer

Nuove immagini del gameplay!

Death Stranding si mostra in un nuovo trailer

Nuovo trailer per Death Stranding. Durante la conferenza di PlayStation tenutasi all’E3 2018 di Los Angeles sono state svelate nuove immagini dell’attesissimo gameplay di Kojima Productions.

Death Stranding si mostra in un nuovo trailer

Dopo varie anteprime mostrate negli anni scorsi – all’E3 2016 e ai The Game Awards 2017 – questa volta sono state mostrate, per la prima volta in assoluto, alcune parti del gameplay reale.

Death Stranding – il nuovo trailer

Nella nuova clip svelata da Sony possiamo vedere i vari personaggi interpretati da volti noti del cinema come l’attore Norman Reedus – che interpreta il protagonista Sam –, ma ci sono anche Léa Seidoux e Lindsay Wagner. In particolare, Kojima si è definito ispirato dal personaggio interpretato dalla Seidoux in Mission Impossible: Protocollo Fantasma. Tra gli altri personaggi del gameplay compare anche un altro volto importante del grande schermo, Mads Mikkelsen, che in precedenza aveva già rilasciato qualche commento circa il suo personaggio.

Nel nuovo trailer, come spiegato da Hideo Kojimamostriamo un po’ quello che è il gameplay. La prima metà e l’ultima sequenza in particolare sono le più rappresentative del gioco in sé”. Tra le immagini, continua lo stesso, ci sono alcune risposte, insieme alla “possibilità di scoprire nuovi misteri” e dimostrano come Sam sia diverso da qualsiasi altro eroe visto prima d’ora in altri videogiochi.

“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento