Death Stranding: nuovo trailer e dettagli dal TGS 2018

Ecco Troy Baker

Death Stranding: nuovo trailer e dettagli dal TGS 2018

In occasione del Tokyo Game Show, Hideo Kojima ha svelato nuove informazioni per l’atteso Death Stranding, mostrando al pubblico anche un nuovo trailer. Questo rivela la presenza di Troy Baker nel ruolo dell’antagonista del gioco.

Death Stranding: nuovo trailer e dettagli dal TGS 2018

Oltre a questo Kojima ha aggiunto che lo sviluppo del gioco continua a progredire come previsto e che la data di uscita (ancora ignota al pubblico) non ha subito alcuna modifica. Gran parte del tempo sul palco è stato utilizzato per raccontare il cast di doppiaggio giapponese. Una delle persone confermate è stata Kenhiro Tsuda, che Kojima ritiene perfetto per la voce giapponese di Sam (che è interpretato da Norman Reedus nella versione inglese del gioco).
Akio Otsuka, che è stata la voce giapponese di Snake in Metal Gear Solid sin dall’inizio, interpreta il ruolo dell’ufficiale comandante dell’organizzazione di cui Sam fa parte, senza rivelare però altre informazioni sul personaggio. Otsuka ha anche confermato che finora sono state registrate solo voci per i trailer.
Satoshi Mikami, che è stato l’attore giapponese di Ocelot in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, sta dando la voce giapponese del personaggio interpretato da Troy Baker.
Inoltre, Kojima ha anche confermato di aver trovato la persona che desidera interpretare la voce giapponese del personaggio interpretato da Mads Mikkelsen anche se per il momento non è intenzionato ad annunciarlo. Lo sviluppatore ha confermato infine che sebbene Guillermo del Toro abbia fornito motion capture e la propria immagine per un personaggio nel gioco (che conosciamo da molto tempo), in realtà non ha prestato la voce per il doppiaggio.
Ricordiamo che Death Stranding è in via di sviluppo per PlayStation 4.


“Geek-Store”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3307 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento