Devil May Cry 5 sarà giocabile alla GamesCom

La conferma di Hideaki Itsuno

Devil May Cry 5 sarà giocabile alla GamesCom

Hideaki Itsuno, regista della Devil May Cry, ha confermato che la demo di Devil May Cry 5 è stata completata e sarà disponibile per la Gamescom di quest’anno, prevista per la fine di questo mese.
La notizia arriva tramite un tweet di Itsuno, che ha detto spiegato come la demo farà il suo debutto in dieci giorni.

Devil May Cry 5 sarà giocabile alla GamesCom

In Devil May Cry 5 sono passati diversi anni e la minaccia demoniaca da tempo dimenticata è tornata ancora una volta mettendo in pericolo il mondo. L’invasione dei demoni sembrerebbe essere causata dai semi di un “albero demone” che ha messo radici in Red Grave City. L’incursione infernale ha attirato l’attenzione del giovane cacciatore di demoni e alleato di Dante, Nero, il quale si ritrova senza il suo braccio demoniaco, fonte della maggior parte dei suoi poteri. Mentre si dirige con la sua motorhome “Devil May Cry” e la sua partner Nico a Red Grave City, Nero rimugina su come tutto ebbe inizio. La perdita del suo braccio demoniaco, l’invasione dei demoni, e la scomparsa di Dante. Le faccende vanno risolte una volta per tutte.
Il RE Engine, motore di gioco proprietario di Capcom, garantisce che con Devil May Cry 5 la serie continuerà a raggiungere nuovi standard qualitativi, grazie ad una grafica incredibile, a un design dei personaggi fotorealistico e a un sistema di illuminazione e di effetti ambientali incredibili. Il titolo includerà tre personaggi giocabili, ognuno dei quali offrirà un sistema di combattimento radicalmente diverso, permettendovi sempre di affrontare i demoni con stile. Inoltre i giocatori affronteranno degli adrenalinici scontri boss nelle ambientazioni distruttibili di Red Grave City.


“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3317 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento