Devil May Cry 5: un video gameplay dedicato a Dante

Dante in azione

Devil May Cry 5: un video gameplay dedicato a Dante

La città è ormai completamente invasa dai demoni. E a quanto pare non è solo un problema di Red Grave City. I demoni sono ovunque! In Devil May Cry 5 Dante, il leggendario cacciatore di demoni, si unisce al collega Nero e all’esperta armaiola Nico per superare i limiti delle sue tecniche di investigazione e di sterminazione. Nel nuovo trailer vedrete Dante tornare in azione con la sua fida lama Rebellion e le sue pistole Ebony and Ivory, oltre ad una motocicletta fuori di testa che si divide in due, trasformandosi così in due lame da combattimento.

Devil May Cry 5: un video gameplay dedicato a Dante

Nero e Dante affrontano le orde infernali per arrivare a svelare il mistero che si cela dietro all’albero demoniaco Qlipoth, situato nel centro della città. Oltre a loro faranno un grande ritorno le due amate eroine della serie Trish e Lady. Il gioco completo conterrà 3 personaggi giocabili, ognuno dei quali avrà il suo stile di gameplay radicalmente diverso dagli altri. Gioca nei panni di Nero, Dante e il nuovo personaggio V, un misterioso cliente dell’ufficio “Devil May Cry” che parla in rima poetica. Nei prossimi mesi verranno rivelati maggiori dettagli su V.
Devil May Cry 5 sarà disponibile dall’8 marzo 2019 per Xbox One (con supporto per Xbox One X), PlayStation 4 e PC.


“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3317 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento