Disgaea 1 Complete: annunciata la data di uscita

Appuntamento a ottobre

Disgaea 1 Complete: annunciata la data di uscita

NIS America ha annunciato che Disgaea 1 Complete arriverà su Nintendo Switch e PS4 il 12 Ottobre in Europa e il 19 Ottobre in Oceania.
Disgaea 1 Complete: annunciata la data di uscita

Disgaea 1 Complete: annunciata la data di uscita

Disgaea 1 Complete – Caratteristiche Principali

Prova l’ira di Laharl! – Prendi il pieno controllo del Principe Laharl mentre conquista Netherworld per divenire l’Overlord in questa storia di assassini, Prinny, e robot!
Immergiti nelle Tenebre! – Il Disgaea originale è tornato e nella versione migliore di sempre! Gioca la storia principale, o prova la Modalità Etna con personaggi extra non presenti nella versione originale! Esplora l’Item World per centinaia di ore di azione strategica RPG a ritmo serrato, ora in HD per la prima volta!
Sali di livello, amico! – Potenzia di livello qualsiasi cosa, dai personaggi agli oggetti, il tutto indossando boxer da 100 tonnellate! Le cose non funzionano a tuo favore? Dirigiti alla Dark Assembly e cambia le leggi degli inferi!
Disgaea 1 Complete arriverà su Nintendo Switch e PS4 il 12 Ottobre in Europa e il 19 Ottobre in Oceania.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3552 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento