Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition arriva in agosto

Save the date!

Divinity: Original Sin 2 - Definitive Edition arriva in agosto

Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition arriverà in Italia questa estate. BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato, infatti, che il pluriacclamato GDR sarà disponibile nel paese a partire dal 30 agosto 2018.

Divinity-Original-Sin 2-Definitive-Edition-disponibile-arriva-in-agosto

Il gameplay, sviluppato da Larian Studios, è reduce dal successo planetario di Diviniy: Original Sin 2, e con la Definitive Edition saranno aggiunte delle nuove caratteristiche. Queste permetteranno anche ai giocatori console di “provare la coinvolgente storia e gli avvincenti combattimenti a turni alla base del franchise di Divinity”.

Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition – dettagli di gioco

In Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition i giocatori avranno una quantità infinita di possibilità, “creando un personaggio originale o scegliendone uno tra  le sei diverse storie di background proposte”. Il gameplay reagirà in maniera unica ad ogni personaggio in modo da offrire una quantità quasi illimitata di possibilità da scoprire.

Il gioco si svolge a Rivellon, un mondo abbandonato dalle divinità. Un ordine opprimente che esercita una magia proibita sta radunando i maghi temendo che la fonte della loro magia stia creando una frattura tra i mondi. Man mano che diventerai più forte nella tua missione, sostituirai le divinità che hanno lasciato Rivellon. Tuttavia, dal tuo gruppo di quattro, solo uno avrà la possibilità di diventare il nuovo Divino.

Il gameplay includerà delle nuove caratteristiche per un’esperienza di gioco su console migliore. Tra queste troveremo un sistema di inventario del gruppo, un nuovo sistema di gestione del diario, un nuovo tutorial, un’area PvP aggiornata e un nuovo livello di difficoltà per la modalità Storia. L’aggiornamento principale riguarderà il terzo capitolo del gioco, completamente riscritto così da permettere un’esperienza di gioco più coinvolgente.

Divinity: Original Sin 2 - Definitive Edition arriva in agosto

Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni digitali del gameplay saranno disponibili a partire dal giorno successivo, quindi dal 31 agosto 2018. Ultimo ma non meno importante, tutti i possessori di Xbox One potanno scoprire in anteprima il gameplay provandolo subito su Xbox Game Preview.
“Geek-Store”

Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento