Dollhouse: annunciata la data di uscita

Nella casa delle bambole...

Dollhouse: annunciata la data di uscita

Il gioco horror psicologico Dollhouse uscirà il 24 maggio di quest’anno su PlayStation 4 e Steam. Uscirà anche una versione fisica per PlayStation 4. La data è stata svelata oggi, quando SOEDESCO e Creazn Studio hanno rilasciato un nuovo e angosciante trailer di Dollhouse in stile film noir degli anni ‘50.

Dentro Dollhouse – Il nuovo trailer

Il trailer mostra Marie, una volta conosciuta come “la migliore detective del mondo” ma adesso affetta da amnesia, alle prese con un’indagine terrificante all’interno di Dollhouse. Trovandosi di fronte a entità inquietanti, indizi criptici e trappole mortali, dovrà riacquisire la sua memoria e fuggire da Dollhouse prima che sia troppo tardi.
Marie ha il potere di rimuovere oggetti e di stordire momentaneamente il suo inseguitore con la funzione Flash, che le permette di sopravvivere; appare anche nel trailer. In più, c’è la funzione “Focus” che permette a Marie di vedere con gli occhi del suo stalker.
Open Beta
Nel weekend del 13 e 14 aprile, Dollhouse sarà disponibile in versione Open Beta per testare la modalità Multigiocatore online e raccogliere le opinioni degli utenti. Gli interessati a partecipare potranno iscriversi qui: http://eepurl.com/dHn0Kn. L’iscrizione non garantisce la partecipazione, i partecipanti all’Open Beta sono selezionati casualmente tra le iscrizioni e gli verrà fornita una chiave d’accesso beta.

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2870 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento