Dollhouse in arrivo nel 2019

Svelata l'immagine di copertina

Dollhouse in arrivo nel 2019

SOEDESCO ha rivelato l’immagine di copertina definitiva per il gioco horror psicologico, simile ad un film noirDollhouse. In più, ha confermato che l’uscita del tanto atteso titolo è fissata per il 2019. Dollhouse arriverà su PlayStation 4, sia in versione digitale che fisica e sarà presente anche su Steam in versione digitale.

Dollhouse – Il lato oscuro di Hollywood

Il titolo, sviluppato da Creazn Studio, è un horror psicologico angosciante, che ha luogo nell’ammaliante atmosfera di Hollywood degli anni ’50. I giocatori si introducono nella mente di Marie, una detective che soffre di amnesia. L’unica cosa che sa per certo è che sua figlia è morta e che qualcosa di terribile la perseguita.
Setacciando le ceneri dei ricordi perduti, Marie deve scoprire la verità su quella catastrofica sera, per scappare da questo luogo di orrori una volta per tutte. La verità la renderà libera o diventerà solo un insopportabile fardello?

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3137 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento