Dragon Ball FighterZ: C-17 si unisce al roster

Il 27 settembre su switch

Dragon Ball FighterZ: C-17 si unisce al roster

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che C-17 si unirà al roster di Dragon Ball FighterZ. Il personaggio sarà disponibile sia come DLC standalone sia come parte del FighterZ Pass per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM dal 27 settembre.

Dragon Ball FighterZ: C-17 si unisce al roster

C-17, come tutti i personaggi DLC, sarà disponibile per l’acquisto al lancio della versione per Nintendo Switch.
C-17 può proteggersi con una barriera protettiva – utile sia in difesa che in attacco. La sua mossa più potente è la Super Electric Strike, un vortice su larga scala che può essere eseguito sia a terra che a mezz’aria.
Inoltre, i giocatori saranno in grado di sbloccare la Z Capsule (Halloween) della stagione dal 26 settembre fino alla fine di novembre. La capsula conterrà versioni esclusive dei personaggi della lobby, Z Stamp a tema Halloween e dei completi dedicati a Halloween per i Personaggi Giocabili.
Dragon Ball FighterZ per Switch sarà disponibile in Italia dal 27 settembre 2018 (la versione in digitale dal giorno successivo) mentre è già disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM.

“Dragon-Ball-FighterZ”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2104 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento