Dragon Ball FighterZ: nuovi dettagli sul World Tour

Le tappe e le novità

Dragon Ball FighterZ: nuovi dettagli sul World Tour

Dopo l’annuncio di qualche settimana fa, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato nuovi dettagli per il Dragon Ball FighterZ – World Tour, un nuovo torneo centrato su Dragon Ball FighterZ.
Dragon Ball FighterZ: nuovi dettagli sul World Tour

Dragon Ball FighterZ – World Tour: i nuovi dettagli

Il torneo è stato creato in partnership con Twitch che è il servizio di livestreaming esclusivo per il World Tour e il managing partner su scala globale per le operazioni della lega, gli eventi del circuito e i contenuti.
La tappa inaugurale sarà al CEO Fighting Game Championships che si terrà dal 29 giugno all’1 luglio a Daytona Beach, Florida.
Come torneo mondiale, il Dragon Ball FighterZ – World Tour avrà sette tappe “Saga Event” principali. Le prime cinque sono: CEO Fighting Game Championships (USA), VS Fighting (UK), Ultimate Fighting Arena (Francia), Thunderstruck (Messico), Southeast Asia Major (Singapore). Le ultime due sono ancora da annunciare. I fan possono seguire tutti i live sul canale ufficiale Twitch del World Tour: twitch.tv/dragonballfighterz.

La passione dei fan di tutto il mondo continua a rendere DRAGON BALL FighterZ un enorme successo e vogliamo ricompensare il loro fantastico supporto creando il primo torneo mondiale dedicato a un videogioco di DRAGON BALL”, ha dichiarato Hervé Hoerdt, Vice President Marketing and Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe “Con il DRAGON BALL FighterZ – World Tour, i migliori giocatori del mondo avranno l’opportunità di sfidarsi per determinare il più forte di tutti”.
Dragon Ball FighterZ per Nintendo Switch sarà disponibile in Italia dal 27 settembre (dal 28 in versione digitale) mentre è disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM.

“Dragon-Ball-FighterZ”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3613 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento