Dragon Ball FighterZ: al via il primo evento Party Battle

Al via la prima Party Battle!

Dragon Ball FighterZ: al via il primo evento Party Battle

Novità in arrivo per Dragon Ball FighterZ. BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha infatti annunciato che nella giornata del 18 maggio il primo evento Party Battle sarà live su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Dragon Ball FighterZ: al via il primo evento Party Battle

Dopo averlo annunciato lo scorso 9 maggio tra le nuove modalità in arrivo, l’evento è stato annunciato attraverso un nuovo video. La modalità Party Battle, disponibile fino al 21 maggio, offre nuove feature per i guerrieri online: tre giocatori dovranno unire le forze in scontri co-op.

Questa cooperazione sarà l’unico modo per riuscire ad avere qualche opportunità per cercare di sconfiggere boss temibili. Fino a lunedì 21 maggio i giocatori avranno la possibilità di creare un team e iniziare la lor prima sfida, “The Emperor Strikes Back”, per cercare di sconfiggere Frieza.

Il nuovo aggiornamento gratuito include anche delle nuove feature e diversi miglioramenti volti a migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco. Ad essere migliorate sono anche le modalità e le feature già esistenti “Allenamento” e “Sfide combo”. La FighterZ Cup, invece, è una competizione mensile in cui i giocatori possono lottare e raccogliere punti per le rispettive Z-Union.

“Geek-Store”


Informazioni su Andrea Rivadossi 37 Articoli

Wario Land 2, Pokemon Rosso e Cristallo, GTA 3 e Vice city... Poi è arrivato Call of Duty 4 e il mondo è finito per un po'.. Ora sono diventato un fanboy della Blizzard :(

Lascia un commento