Dragon Ball Fighterz: svelato il trailer di lancio dei DLC

BANDAI NAMCO svela i primi DLC di Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball Fighterz: svelato il trailer di lancio dei DLC

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato il trailer di lancio dei primi DLC di Dragon Ball FighterZ.

Dragon Ball Fighterz: svelato il trailer di lancio dei DLC

Disponibili dal 28 marzo, i nomi dei DLC singoli svelati sono quelli di Broly e Bardock, due dei personaggi più celebri di Dragon Ball. I due saranno disponibili ognuno con cinque colori alternativi per quanto riguarda gli outfit, un avatar per la lobby e uno Z-Stamp.

Dragon Ball FighterZ – il trailer

Come svelato dal trailer sia Broly che Bardock avranno la propria “dramatic scene”.

Broly, che è uno degli ultimi sopravvissuti dall’attacco di Freezer sul pianeta Vegeta, grazie alla sua possente corporatura possiede una gittata incredibile e una potenza enorme. L’Ultimate Attack Gigantic Meteor del leggendario Super Sayan gli consente di sorvolare l’avversario lanciando all’istante una potentissima sfera di energia.

Per quanto riguarda Bardock, padre di Radditz e Goku, è definito “un personaggio facile da apprendere ma difficile da padroneggiare”. Nonostante le sue combo non siano facili da estendere, i suoi attacchi sono talmente letali da essere estremamente difficili da respingere. Il Revenge Assault Attack di Bardock gli permette di trasformarsi in un Super Sayan, convogliando la potenza della misteriosa razza aliena.

Broly e Bardock sono inclusi nel FighterZ Pass, il quale comprende un totale di otto lottatori.

“Geek-Store”


Informazioni su Andrea Rivadossi 37 Articoli

Wario Land 2, Pokemon Rosso e Cristallo, GTA 3 e Vice city... Poi è arrivato Call of Duty 4 e il mondo è finito per un po'.. Ora sono diventato un fanboy della Blizzard :(

Lascia un commento