Dragon Ball Project Z RPG unirà vecchio e nuovo

Un pizzico di nostalgia

Dragon Ball Project Z RPG

Sin dal momento dell’annuncio di Dragon Ball Project Z RPG (titolo provvisorio) non sono stati diffusi ulteriori dettagli e informazioni sull’argomento. Ora un nuovo tweet inviato dall’account ufficiale di Dragon Ball ha condiviso nuove caratteristiche.

Dragon Ball Project Z RPG – Tra nostalgia e novità

Secondo il tweet, il titolo rappresenterà un mondo di Dragon Ball mai visto prima, nostalgico e nuovo allo stesso tempo. Oltre a questo, è stata rilasciata un’immagine di rendering che con Goku e un Gohan più giovane, il che potrebbe indicare che questo gioco si svolgerà nella fase iniziale della serie Dragon Ball Z, sebbene si tratti di pura speculazione. Fortunatamente, ulteriori informazioni sono previste per le Finali del Tour del Dragon Ball FighterZ World, dal 26 gennaio al 27 gennaio 2019. Forse per l’occasione potremo conoscere la data di uscita mentre quasi sicuramente verrà svelato il suo nume ufficiale.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3796 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento