E3 2019 | Dragon Ball Z: Kakarot annunciato ufficialmente

Primo trailer e primi dettagli

Dragon Ball Z: Kakarot annunciato ufficialmente

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi Dragon Ball Z: Kakarot, il nome definitivo di DRAGON BALL GAME – PROJECT Z. In arrivo a inizio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC, il gioco è un nuovo Action RPG che darà ai giocatori la più accurata, drammatica ed epica storia canonica della serie – la storia di Kakarot, il Saiyan meglio conosciuto come Goku.

Dragon Ball Z: Kakarot

Sviluppato da CyberConnect2, il gioco racconta la leggendaria storia di DRAGON BALL Z trasportando i giocatori in un’avventura indimenticabile in cui potranno sperimentare battaglie esagerate, completare diverse missioni e creare amicizie durature nel corso della propria crociata per proteggere la terra da temibili nemici.

L’uscita del gioco è prevista a inizio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo includerà il doppiaggio in inglese e giapponese e sottotitoli in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, polacco e arabo.

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3137 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento