Dragon Quest XI: disponibile il prologo

L'inizio di una nuova avventura

Dragon Quest XI: disponibile il prologo

Ogni storia ha un inizio. Guarda il prologo di Dragon Quest XI per scoprire ciò che è successo prima dell’inizio di quest’epica avventura. Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta sarà disponibile su PS4 e Steam il 4 settembre 2018 in Nord America e in Europa.

Dragon Quest XI: disponibile il prologo

Nonostante sia l’undicesimo capitolo della serie principale acclamata dalla critica, Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta è un’esperienza stand-alone con nuovi personaggi, un mondo estremamente dettagliato, dei combattimenti a turni perfettamente bilanciati e una storia accattivante che attirerà i fan di lunga data e chi ancora non conosce la serie.
Il nuovo capitolo della tanto amata serie segue le avventure di un eroe che deve risolvere il mistero sul proprio destino con l’aiuto di un divertente gruppo di personaggi.
Il titolo include inoltre moltissime missioni secondarie e minigiochi che terranno i giocatori incollati allo schermo per più di 100 ore, e la versione occidentale di Dragon Quest XI includerà vari miglioramenti che non erano presenti nella versione giapponese del gioco, tra cui:
Voci in inglese: che portano in vita il fantastico cast di personaggi.
La missione estrema: una modalità molto difficile che offre sfide aggiuntive per i giocatori più esperti.
Menu e interfaccia utente rinnovati: con miglioramenti grafici e un sistema di navigazione più intuitivo.
Modalità foto: che permette ai giocatori di fotografare in dettaglio i fantastici paesaggi, i personaggi e i mostri del gioco.
• Una nuova funzione per correre e vari altri miglioramenti di sistema, come l’ottimizzazione dei movimenti dei personaggi e della visuale.


“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3872 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento