Annunciato Dreadful Bond, un horror targato Dario Argento

Tutti i dettagli!

Dreadful Bond horror dario argento

Clod Studio ha annunciato un nuovo horror: Dreadful Bond. La particolarità di questo titolo? È il primo gioco creato sotto la direzione creativa del famoso regista horror italiano Dario Argento.

Dreadful Bond

Dreadful Bond è un progetto molto vicino ai miei temi, ai miei film, ai miei sogni.” – Dario Argento

Sviluppato dal motore grafico Unreal 4 e realizzato da Clod Studio, Dreadful Bond è un horror psicologico in prima persona in cui la prima vittima è la tua sanità mentale. Tutto inizia (e finisce) nella Wharton Manor abbandonata, un luogo che detiene la chiave sia di antichi segreti, sia il ricordo di recenti orrori…
 
Wharton Manor è un’immensa dimora simile a una prigione, piena di strane voci, paesaggi da sogno, ricordi e ombre: tutti elementi essenziali per risolvere il mistero che si cela in quelle mura. Angoscia e orrore seguono il giocatore lungo un elaborato inferno personale – raccontato in un agghiacciante mix di alchimia, misticismo, amore e morte.

Composta da Daniele Carmosino, l’inquietante colonna sonora di Dreadful Bond guida il giocatore attraverso un’esperienza coinvolgente.

A oggi, Dreadful Bond ha raccolto oltre il 20% ($ 15.000 USD) del suo obiettivo di finanziamento su Kickstarter. La campagna si concluderà il 25 aprile.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3521 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento