Dying Light 2: garantito il supporto per anni

Futuro al sicuro

Dying Light 2 supporto

Techland ha parlato, in occasione dell’E3 2019, di quelli che sono i suoi piani per Dying Light 2 e per il supporto da dare al gioco. Secondo lo sviluppatore, non ci sarà alcuna mancanza di supporto per il sequel per gli anni a venire, anche dopo il rilascio degli hardware di nuova generazione.

Dying Light 2 e il supporto post-lancio

Il produttore Kornel Jaskula ha espresso tutto questo durante un’intervista con DualShockers. “Noi, proprio ora, possiamo confermare che lo sosterremo per anni.” sono state le sue parole “Ci sono molte console là fuori con la generazione attuale, quindi crediamo che non spariranno solo dopo il rilascio della nuova generazione di console. Ci saranno molte console là fuori che avranno ancora bisogno di supporto. I giocatori useranno ancora le console di generazione attuale, quindi il mercato sarà grande come lo è adesso. Non ci saranno meno giocatori.”

Mentre Techland sembra aperto a confermare che il DLC post-lancio sarà davvero parte dell’esperienza di Dying Light 2, lo studio deve ancora specificare il tipo di contenuto che i fan devono aspettarsi.

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3137 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento