Dying Light: Bad Blood disponibile su Steam in Early Access

Pronti a giocare?

Dying Light: Bad Blood è finalmente disponibile su Steam in Early Access. A dare la notizia è stato Techland attraverso un nuovo trailer dedicato al gameplay.

Dying Light: Bad Blood disponibile su Steam in Early Access

Il nuovo gioco online multiplayer competitivo “dal ritmo frenetico” va ad aggiungere una piega “brutale” al battle royale e va a combinare in maniera creativa l’azione PvP e PvE. Questo sempre mantenendo il nucleo del gameplay tipico di Dying Light.

​Dying Light: Bad Blood – il gameplay e i progetti futuri

Diventa competitivo e sanguinario nella nuovissima esperienza ‘brutal royale’ Unisciti a Bad Blood e combatti disperatamente per sopravvivere in una città brulicante di infetti. 12 giocatori partecipano. Solo uno sopravvive. Procurati armi, distruggi alveari di zombie per salire di livello e combina il movimento parkour avanzato con le brutali abilità di combattimento per sopraffare, superare in astuzia e sconfiggere i tuoi avversari”.

Il titolo di Techland sarà giocabile acquistando il Founder’s Pack: disponibile a 19,99€, questo garantirà ai giocatori l’accesso al gioco prima della sua versione finale e includerà dei contenuti gioco esclusivi solo per i “Founders”. Il pacchetto fornirà anche una valuta in-game ed elementi esclusivi tra cui un Founder’s Pass con tre skin leggendarie.

Durante l’accesso anticipato saranno disponibili degli aggiornamenti gratuiti che appariranno regolarmente nei Drops, fornendo ai giocatori nuovi oggetti, personaggi, mappe e altro ancora. Una volta conclusa la fase di Early Access, Dying Light: Bad Blood diventerà un gioco free-to-play su PC e console, seguendo quindi il modello per il quale è stato concepito in principio.

Siamo veramente felici per i ​recenti risultati ottenuti con il Global Play Test e vorrei ringraziare tutti i giocatori là fuori che vi hanno preso parte e ci hanno dato un così utile feedback” ha affermato Maciej Łączny, Producer. “Abbiamo fatto passi da gigante nello sviluppo basandoci su questa attività e guardiamo al futuro preparando nuovi contenuti per il gioco, il primo dei quali sarà disponibile nelle prossime settimane.”
“Geek-Store”

Informazioni su Jessica Rivadossi 349 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento