Dynasty Warriors 9: aggiunta la modalità Co-op

Svelato anche il Season Pass

Dynasty Warriors 9: aggiunta la modalità Co-op

Mentre la serie si prepara all’approdo su Switch, KOEI TECMO Europe ha annunciato il debutto della modalità co-op a due giocatori in Dynasty Warriors 9, grazie ad un nuovo aggiornamento che implementerà l’azione multiplayer online e offline.

Dynasty Warriors 9: aggiunta la modalità Co-op

L’aggiornamento, disponibile in tutta Europa il 23 ottobre per PlayStation 4 e Steam, e in arrivo poco dopo su Xbox One, include anche nuovi aggiornamenti sul gameplay, tra cui una gran varietà di archi, uno sfondo strabiliante con alcuni dei personaggi più famosi del franchise e una soundtrack di sottofondo dei precedenti giochi di DYNASTY WARRIORS.
Inoltre, i fan potranno testare una versione gratuita di Dynasty Warriors 9 a partire dal 1° novembre su Steam e dal 7 novembre su PlayStation®4 e Xbox One. Questa versione consente di scegliere fino a 3 dei 90 personaggi del gioco, permettendo ai giocatori di esplorare la Cina e di salvare il destino della dinastia Han.
Infine, KOEI TECMO Europe ha rivelato un nuovo Season pass di Dynasty Warriors 9 che offrirà ai giocatori una gran varietà di armi, costumi e scenari. I fan potranno acquistare questo nuovo pack a partire dal 30 ottobre 2018.

“Geek-Store”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2103 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento