Dynasty Warriors 9 Trial in arrivo su console

Le caratteristiche

Dynasty Warriors 9 Trial in arrivo su console

KOEI TECMO Europe ha annunciato che Dynasty Warriors 9 Trial, una nuova versione del popolare franchise, sarà disponibile in Europa il 14 novembre per PlayStation 4, il 21 novembre per Xbox One e da oggi su Steam.

Dynasty Warriors 9 Trial – Le caratteristiche

Dynasty Warriors 9 Trial consente ai giocatori di scegliere fino a tre personaggi, dal roster di 90 personaggi giocabili nella modalità storia di Dynasty Warriors 9, con l’obiettivo di esplorare il vasto open-world della Cina e salvare il destino della dinastia Han. La modalità co-op online sarà inoltre disponibile e i giocatori potranno testarla insieme ad altri membri del Trial, o insieme ad altri giocatori che già possiedono il gioco completo, immergendosi così nell’esilarante azione di questa storica avventura.
Inoltre, recentemente è stato annunciato un nuovo Season Pass di Dynasty Warriors 9. Il Season Pass offre ai giocatori armi, costumi e scenari aggiuntivi oltre ad altri accessori utili – tra cui un libro di Musou, vari tipi di monete e frecce esplosive.

“Geek-Store”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2093 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento