E3 2019 | Ubisoft annuncia Tom Clancy’s Rainbow Six Quarantine

Le novità non finiscono mai!

E3 2019 | Ubisoft annuncia Tom Clancy's Rainbow Six Quarantine

Le novità per Tom Clancy’s non finiscono mai: dopo Elite Club, durante l’E3 2019 di Los Angeles Ubisoft ha annunciato l’arrivo di Tom Clancy’s Rainbow Six Quarantine, il nuovo titolo del celeberrimo franchise Tom Clancy’s Rainbow Six.

E3 2019 | Ubisoft annuncia Tom Clancy's Rainbow Six Quarantine

Come svelato durante la conferenza stampa, il nuovo gameplay sarà uno sparatutto tattico in cooperativa per tre giocatori sviluppato da un nuovo team dedicato in Ubisoft Motreal. Ambientato in un prossimo futuro di Rainbow Six, “gli Operatori del team Rainbow dovranno affrontare una nuova razza di parassiti alieni mutanti e letali, in grado di infettare gli ospiti umani e lo scenario circostante”.

Abbiamo deciso di creare una nuova esperienza in cooperativa basata sugli elementi fondamentali di uno dei migliori sparatutto di questa generazione. Vogliamo che Quarantine diventi per l’esperienza in cooperativa ciò che Siege è diventato per il genere degli sparatutto PVP”, ha dichiarato Bio Jade Adam-Granger, Capo Progettista del gioco.

In Tom Clancy’s Rainbow Six Quarantine i giocatori avranno modo di affrontare missioni caotiche, ma allo stesso tempo emozionanti e totalmente imprevedibili nella lotta alla sopravvivenza ogni volta che entreranno in Quarantena. Il titolo sarà disponibile dall’inizio del 2020 per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. Il titolo sarà disponibile anche su Uplay+, il nuovo servizio in abbonamento di Ubisoft per PC.

Informazioni su Jessica Rivadossi 505 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento