Elder Scrolls Legends non arriverà su PS4 per il cross-play?

Una minaccia a Sony?

Elder Scrolls Legends non arriverà su PS4 per il cross-play?

Elder Scrolls Legends, il gioco di carte di Bethesda originariamente lanciato nel 2017, ha già conquistato oltre 11 milioni di persone su PC e mobile. Come annunciato all’E3 2018, il gioco è atteso anche su console nel corso del 2018, tuttavia, il futuro potrebbe non essere così brillante per la versione PlayStation 4.

Elder Scrolls Legends non arriverà su PS4 per il cross-play?

In un’intervista rilasciata alla testa Game Informer, Pete Hines, vicepresidente senior del marketing globale di Bethesda, ha dichiarato di non avere alcun interesse nel portare Elder Scrolls Legends su qualsiasi piattaforma che non supporti il cross-play.
È un gioco multipiattaforma. È nostra intenzione far sì che il gioco esca e funzioni su ogni piattaforma. Non possiamo avere un gioco che funziona in un modo in tutto il mondo tranne che in un posto.” sono state le parole di Pete Hines “Il modo in cui il gioco funziona così in questo momento su Apple, Google, Steam e Bethesda.net. Non importa su quale piattaforma giochi, giochi contro tutti quelli che giocano in quel momento. Queste cose non sono negoziabili. Non possiamo parlare di una versione dove porti i tuoi progressi con te e un’altra versione in cui rimani all’interno di un’ecosistema. Questa è la nostra posizione“.
Sony in passato ha manifestato una certa apertura verso il cross-platform e forse questa dichiarazione potrebbe spingere maggiormente l’azienda giapponese verso la definitiva approvazione.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3711 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento