FAIRY TAIL annunciato ufficialmente

i dettagli

FAIRY TAIL annunciato ufficialmente

KOEI TECMO Europe ha svelato FAIRY TAIL, un nuovissimo e magico JRPG sviluppato da GUST Studios, basato sull’omonimo manga best-seller creato da Hiro Mashima. Questo incantevole nuovo titolo è il primo gioco di “FAIRY TAIL” in arrivo sulle home console occidentali e permetterà ai fan della serie e ai nuovi arrivati di immergersi nell’amata storia che ha affascinato il pubblico di tutto il mondo per oltre un decennio.

FAIRY TAIL

Demoni, maghi oscuri, draghi e gatti ti attenderanno quando inizieri il tuo viaggio nella terra di Fiore e vivrai le avventure di Natsu Dragneel, di Lucy Heartfilia e di altri eccentrici membri della magica gilda di FAIRY TAIL in una ricerca divertente ed elettrizzante. GUST Studios sta creando il gioco sotto la supervisione dell’autore Hiro Mashima e ricreerà fedelmente il magico mondo della serie, i suoi insoliti abitanti e i suoi iconici personaggi.

Ulteriori informazioni sul gioco saranno svelate la prossima settimana al Tokyo Game Show 2019. FAIRY TAIL sarà disponibile nel 2020 per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Windows PC tramite Steam.

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3307 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento