Site icon Nerdgames

E3 2018 | Fallout 76: annunciata la data di uscita

Fallout 76 annunciata la data di uscita

Svelati nuovi dettagli su Fallout 76. In occasione della conferenza tenutasi all’E3 2018 di Los Angeles, Bethesda Game Studios ha annunciato la data in cui il nuovo titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Save the date: il prossimo 14 novembre 2018 il prequel online sarà finalmente disponibile. Sotto la minaccia di un annientamento nucleare i giocatori dovranno interagire con il mondo di Fallout più grande e dinamico mai creato.

Giornata della Rigenerazione, 2102. Venticinque anni dopo la caduta delle bombe, insieme agli altri abitanti del Vault (scelti tra i migliori della nazione), riemergerai finalmente nell’America post-nucleare. Potrai giocare da solo o in compagnia, esplorando, svolgendo missioni, costruendo e dando la caccia alle più temibili minacce della Zona Contaminata.

Oltre ai primi dettagli di gioco, durante la conferenza è stato svelato anche un nuovo trailer ufficiale di Fallout 76.

Da tempo ci chiedevano di portare il multigiocatore in uno dei nostri mondi”, ha detto Todd Howard, Game Director di Bethesda Game Studios. “Quando abbiamo avuto questa idea, abbiamo capito che sarebbe stata perfetta per Fallout. È fantastico poter finalmente condividere questo gioco e questo nuovo mondo con tutti quanti”.

Fallout 76 – edizioni speciali

Tutti coloro che prenoteranno Fallout 76 avranno modo di accedere alla edizione B.E.T.A. (“Breve ma Esteso Test dell’Applicazione “). Questa avrà inizio prima per i giocatori Xbox One, e poi sulle altre piattaforme. Bethesda ha annunciato anche l’Edizione Armatura Atomica di Fallout 76, un’edizione da collezione speciale, disponibile per la prenotazione tramite rivenditori che partecipano all’iniziativa in tutto il mondo.

Oltre al gioco di base l’Edizione Armatura Atomica include:

L’Edizione Armatura Atomica di Fallout 76 è già disponibile per la prenotazione al prezzo di 199,99 euro.


Exit mobile version