Fallout 76: la beta in arrivo a ottobre

Un mese prima della release

Fallout 76: la beta in arrivo a ottobre

Bethesda ha finalmente rivelato la data di lancio della beta di Fallout 76, il nuovo titolo della serie in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 14 novembre 2018.
Fallout 76: la beta in arrivo a ottobre

Fallout 76: la beta in arrivo a ottobre

Per coloro che non possono aspettare la data di uscita ufficiale, la beta di Fallout 76 è una grande opportunità per sperimentare la Wasteland multiplayer davanti a tutti gli altri. Bethesda ha annunciato, attraverso il proprio blog ufficiale, che la beta debutterà durante a ottobre, cioè solo con un mese di anticipo sulla release.
Per poter partecipare alla beta, è necessario aver preordinato il gioco da uno store digitale ufficiale o da un rivenditore partecipante all’iniziativa. I candidati saranno inizialmente aggiunti alla beta in piccoli numeri mentre Bethesda sottoporrà a stress i propri server.
Il gioco, che ricordiamo non avrà il multiplayer cross-platform, verrà ufficialmente lanciato per PC, PlayStation 4 e Xbox One il 14 novembre 2018.

Fallout76”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3454 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento