Fallout 76: disponibile l’aggiornamento gratuito Wild Appalachia

Tutte le novità in arrivo!

Fallout 76: disponibile l'aggiornamento gratuito Wild Appalachia

Wild Appalachia, il nuovo aggiornamento gratuito di Fallout 76, è finalmente disponibile! Ad annunciarlo, attraverso un comunicato ufficiale, è Bethesda, svelando tutte le novità in arrivo sul gameplay.

Fallout 76: disponibile l'aggiornamento gratuito Wild Appalachia

Tra queste ci saranno una nuova serie di missioni, per scoprire i segreti dei “criptidi” e che permetteranno di raggiungere le “profondità più remote dei boschi” grazie alle nuove storie dei leggendari scout pionieri. Grazie a queste si potranno ottenere distintivi di merito, scalando i ranghi e guadagnando anche un nuovo zaino personalizzabile.

Fallout 76 – nuove funzionalità e modalità di gioco

Le novità in arrivo con il nuovo aggiornamento comprendono anche le nuove funzionalità, tra commerci e ricicli di oggetti e la decorazione del proprio C.A.M.P. I giocatori dovranno trovare il misterioso Collezionista per poter scambiare e riciclare gli oggetti leggendari che non servono e ottenerne, in cambio, di nuovi. Per ogni stella di classificazione di un oggetto leggendario riciclato verrà aumentata la probabilità di ottenere l’arma o l’armatura leggendaria dei propri sogni.

Fallout 76: disponibile l'aggiornamento gratuito Wild Appalachia

Tra le nuove funzionalità sarà possibile anche utilizzare gli oggetti del proprio deposito per decorare il C.A.M.P., costruire distributori per mettere la merce in vendita e scattare delle istantanee grazie alla nuova macchina fotografica. Ultima ma non meno importante, un’altra nuova funzionalità riguarda la Nuka-Shine, l’alcolico proibito, andando alla scoperta dei suoi segreti.

Nel nuovo aggiornamento c’è anche spazio per un nuovo evento stagionale, la Sfilata di Fasnacht, “Unitevi alla sfilata e completate questo evento a tempo limitato per ottenere ricompense uniche come le maschere di Fasnacht”. Ultima ma non meno importante la nuova modalità di gioco Sopravvivenza: questa andrà ad alzare la posta in gioco con maggiori restrizioni, ricompense migliori, tutti i contenuti della modalità Avventura originali e nuove sfide.

Informazioni su Jessica Rivadossi 464 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento