Fallout 76 non sarà free-to-play, parola di Bethesda

Bethesda dice no

Fallout 76 non sarà free-to-play

Nel corso degli ultimi giorni è circolata sempre con maggiore insistenza una voce circa il possibile passaggio di Fallout 76 a essere un titolo free-to-play. L’origine dell’indiscrezione è da rintracciare nel fatto che alcuni rivenditori non mostravano più copie del titolo sui loro scaffali. Interpellata su Twitter da un follower, Bethesda ha commentato la voce, sfatandola come previsto.

Fallout 76 – No al FtP

Non c’è alcuna verità su questa voce“, ha commentato la software house in un tweet, fornendo una risposta abbastanza ovvia alla domanda. Fallout 76 non sarà giocabile gratuitamente. È doveroso precisare come questo sarebbe stato anche una sorta di “schiaffo in faccia” nei confronti di quei fan che hanno deciso di acquistare Fallout 76.

Sappiamo che finora le vendite sono state deludenti per Fallout 76 e che il gioco ha avuto un lancio problematico in termini di prestazioni. Ad ogni modo, con il titolo in uno stato simile e ancora in cerca di ripresa, non avrebbe molto senso renderlo gratuito fin da subito.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3620 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento