Fallout 76 non sarà rilasciato su Steam

Esclusiva Bethesda.net

Fallout 76 non sarà rilasciato su Steam

Bethesda ha confermato ufficialmente che Fallout 76 non sarà pubblicato su Steam; la versione PC verrà rilasciata in esclusiva sullo store di proprietà dell’azienda, Bethesda.net.

Fallout 76 non sarà rilasciato su Steam

A ottobre Bethesda rilascerà la beta d Fallout 76, che offrirà ai giocatori l’accesso al gioco completo e consentirà il trasferimento dei loro progressi all’intero gioco al momento del lancio.
L’accesso beta verrà concesso inizialmente ai giocatori di Xbox One, seguiti da altre piattaforme. Per il momento, Bethesda non ha rivelato la data precisa del debutto della beta.
Sia la B.E.T.A. sia gioco saranno disponibili su Xbox One, PlayStation 4 e PC (solo tramite Bethesda.net). Restate sintonizzati per la data esatta di debutto della B.E.T.A. per ogni piattaforma. Ricordiamo che la B.E.T.A. per Xbox One inizierà prima, seguita da altre piattaforme.” ha dichiarato Bethesda.
Il gioco uscirà il 14 novembre su PC, Xbox One e PS4.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3619 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento