Fallout 76: un video svela come giocare insieme agli altri

La marcia di avvicinamento continua

Fallout 76: un video svela come giocare insieme agli altri

Continua la marcia di avvicinamento a Fallout 76, il capitolo in arrivo il 14 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Dopo il video dedicato al sistema di personalizzazione del personaggio, ora è la volta di concentrarci su come giocare insieme agli altri.
È ora di emergere! Presentato dal Comitato Vault-Tec per il Tricentenario Americano. L’episodio di oggi è “Collaborare: L’arte della collaborazione”.
Non fatevi scoraggiare dalla vostra nuova vita all’esterno del Vault 76. Gli altri abitanti vi saranno di grande aiuto! Questo episodio insegna valori come amicizia e lavoro di squadra.

Fallout 76: un video svela come giocare insieme agli altri

Ricordiamo che la beta del gioco sarà rilasciata a ottobre. Per poter partecipare alla beta, è necessario aver preordinato il gioco da uno store digitale ufficiale o da un rivenditore partecipante all’iniziativa. I candidati saranno inizialmente aggiunti alla beta in piccoli numeri mentre Bethesda sottoporrà a stress i propri server.
Fallout 76 uscirà in tutto il mondo su Xbox One, PlayStation 4 e PC il 14 novembre.


Fallout76”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3619 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento