Fan di God of War entra nei Guinness dei Primati

Boy!

Fan di God of War entra nei Guinness dei Primati

Il messicano Emanuel Mojica Rosas ha una storia particolare. Ha iniziato a collezionare cimeli di God of War quando sua nonna è morta nel 2011. La sua famiglia ha faticato durante questo periodo difficile dove Mojica Rosas ha anche perso il lavoro.

Fu allora che trovò ispirazione dalla serie God of War. “La mia unica via di fuga era prendere la mia PlayStation 2 e iniziare a giocare a God of War”, ha detto. “Se Kratos può cambiare il suo destino, posso farlo“.

God of War – Il Guinness dei Primati

A oggi, la sua collezione comprende 583 oggetti God of War, tra cui edizioni da collezione, tazze, t-shirt e altro ancora. È incredibilmente impressionante; dai un’occhiata qui sotto.

La vera sorpresa per Mojica Rosas è stata quando Santa Monica, lo sviluppatore di God of War, lo ha raggiunto per comunicargli qualcosa di particolare. È stato invitato infatti per quello che si aspettava sarebbe stato un tour, ma durante la sua visita, è stato premiato con il Guinness World Record per la più grande collezione God of War di sempre. Per completare il tutto, il direttore creativo Cory Barlog gli ha consegnato un regalo speciale: il disco originale bruciato per il primo God of War su PS2.

Mi ispiri continuamente perché mi aiuta a capire che non importa quanto duramente qualcosa si ottiene, non importa quanto sia buio il percorso.”, ha dichiarato Barlog a Mojica Rosas durante la visita. “C’è sempre una luce da qualche parte, è incredibile.”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3823 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento