FIFA 18: la previsione sui mondiali di Russia

Ecco chi vincerà

FIFA 18: la previsione sui mondiali di Russia

Mancano sempre meno giorni all’inizio dei mondiali di calcio di Russia e EA Sports ha deciso di fare la sua previsione su chi sarà il vincitore, il tutto grazie a FIFA 18 e alla recente espansione gratuita dedicata proprio alla kermesse mondiale.
FIFA 18: la previsione sui mondiali di Russia

FIFA 18: la previsione sui mondiali di Russia

Secondo le simulazioni fatte dalla compagnia, a trionfare sarà la Francia che avrà la meglio in finale sulla Germania ma solo ai calci di rigore (5-4). Oltre a questo EA Sports ha “rivelato” che i transalpini elimineranno in semifinale il Meglio (2-1) mentre la Germania batterà la Spagna con un netto 3-1.
Egitto, Islanda e Messico lasceranno presto il mondiale, la cui classifica capocannonieri sarà vinta da Griezmann. Non ha la prima volta che EA Sports si getta in queste previsioni: celebri sono quelle dedicate al football americano, con il videogioco Madden che ha indovinato il vincitore del Super Bowl 9 volte su 13.
Secondo voi chi vincerà il mondiale?


FIFA”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3552 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento