Final Fantasy VII: il remake è stato annunciato troppo presto

L'ammissione di Nomura

Final Fantasy VII: il remake è stato annunciato troppo presto

Sono passati quasi tre anni dall’annuncio del remake di Final Fantasy VII e da qual momento Square Enix non ha diffuso molti aggiornamenti e notizie a riguardo. I ragazzi di Multiplayer hanno avuto modo di intervistare Tetsuya Nomura che, per l’occasione, ha ammesso di aver annunciato troppo presto il gioco.
Final Fantasy VII: il remake è stato annunciato troppo presto

Final Fantasy VII – L’ammissione di Nomura

Sono consapevole del fatto che lo abbiamo annunciato molto presto ma nell’industria cominciava già a girare la voce che stavamo lavorando al gioco, così abbiamo deciso di non tenerlo più segreto e rivelarlo ufficialmente.” sono state le parole di Nomura “È fantastico quando riusciamo a tenerlo segreto il più a lungo possibile, ma oggi un sacco di progetti importanti sono vittima di rumor e fughe di notizie. Onestamente preferisco che siamo noi a rivelare ufficialmente un nostro gioco anziché vedere un leak o un rumor girare online.”
Il remake di Final Fantasy VII per il momento non ha ancora una data di uscita.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3711 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento