Final Fantasy VII Remake: confermata la divisione in episodi

La conferma di Square Enix

Final Fantasy VII Remake episodi

Dopo il trailer mostrato in occasione dell’evento streaming di Sony, State of Play, sono emerse nuove conferme sulla divisione in episodi di Final Fantasy VII Remake, uno dei titoli più attesi per PlayStation 4.

Final Fantasy VII Remake – Gli episodi

Sappiamo che lo sviluppo del gioco è cambiato significativamente dall’annuncio, avvenuto quattro anni fa. A causa del mutevole sviluppo e l’assenza di notizie sul gioco per così tanto tempo, molti si sono chiesti se fosse stata confermata la divisione in episodi per FF VII Remake. Square Enix ha confermato che il gioco verrà rilasciato episodicamente.

In un post sul blog giapponese, Square Enix ha parlato del gioco in occasione della pubblicazione del trailer. La software house ha dichiarato esplicitamente che sarà distribuito in più parti poiché la produzione del remake è ora completamente in corso. Per il momento non è stato specificato il numero di questi episodi. Questa e nuove informazioni su Final Fantasy 7 Remake saranno svelati durante il mese di giugno, con ogni probabilità in concomitanza dell’E3.

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3211 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento