Final Fantasy VII Remake: nuovo teaser trailer

Dulcis in fundo

Final Fantasy VII Remake: nuovo teaser traile

Dopo molto tempo finalmente torna a mostrarsi Final Fantasy VII Remake con un nuovo teaser trailer. L’occasione è stata durante State of Play, l’evento streaming di Sony che si è tenuto nella notte tra il 9 e il 10 maggio. Qui i fan, dopo una lunghissima attesa, possono tornare a rivedere in azione uno dei capitoli più attesi.

Final Fantasy VII Remake – Il trailer

Per l’occasione, oltre al nuovo trailer (che potrete trovare in calce all’articolo), Yoshinori Kitase ha voluto lasciare un messaggio a tutti i fan del gioco.

Il momento tanto atteso è finalmente giunto. Ci dispiace avervi fatto aspettare così a lungo! Speriamo che il filmato mostrato durante State of Play vi sia piaciuto. Era molto breve, ma speriamo che vi abbia fatto piacere vedere Cloud e Aerith tornare in una veste grafica così realistica. E… santo cielo! Avete notato che c’era anche lui…?

A giugno pubblicheremo nuove informazioni ufficiali, ma abbiamo volutoprovare qualcosa di nuovo mostrando questo trailer speciale in State of Play, come assaggio di ciò che vi aspetta.”

Restate con noi per conoscere le ultime novità su Final Fantasy VII Remake, in attesa del mese di giugno (forse in occasione dell’E3?, ndr) quando saranno condivisi maggiori dettagli sul titolo.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 4144 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento