Final Fantasy XIV Online supera i 14 milioni di giocatori

Un messaggio di Naoki Yoshida

Final Fantasy XIV Online supera i 14 milioni di giocatori

Square Enix ha annunciato che la comunità globale dell’acclamatissimo Final Fantasy XIV Online continua ad espandersi con più di 14 milioni di Guerrieri della luce registrati ad oggi. Questa notizia, pubblicata alla vigilia dei festeggiamenti per il quinto anniversario dell’MMO di grande successo, segna l’arrivo di 4 milioni di nuovi avventurieri ad Eorzea solo durante lo scorso anno.

Final Fantasy XIV Online supera i 14 milioni di giocatori

Di seguito un messaggio di Naoki Yoshida, produttore e direttore del gioco:
Nonostante la versione di FINAL FANTASY XIV pubblicata in origine non fosse all’altezza delle aspettative, grazie al supporto dei media, delle aziende con cui abbiamo collaborato e ovviamente dei nostri fantastici fan, siamo riusciti a pubblicare A Realm Reborn nel 2013. È stata una vera e propria rinascita per FFXIV, che nel corso di questi ultimi cinque anni è cresciuto sempre di più fino a diventare il titolo che tutti conosciamo e amiamo oggi. Non potrò mai ringraziarvi abbastanza per questo.
Fin dall’uscita di A Realm Reborn, noi del team operativo e del team di sviluppo abbiamo sempre lavorato a pieno ritmo, e nonostante alcuni passi falsi lungo il cammino, sono sempre stati i nostri Guerrieri della luce a spronarci ad andare avanti.
Abbiamo un sacco di nuove esperienze di gioco e storie epiche che vogliamo condividere con tutti voi. Ci impegneremo sempre per espandere ancora di più il mondo di FFXIV, un luogo in cui i giocatori possono formare dei legami profondi e duraturi con persone di tutto il mondo durante le loro avventure.
FINAL FANTASY XIV vive grazie alla passione e all’impegno di tutti, inclusi voi Guerrieri della luce, e spero che continueremo sempre ad avere il vostro supporto durante la costruzione di questo mondo fantastico
.”

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3674 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento