Final Fantasy XIV Online annuncia il nuovo concorso Gear Design

Alcuni dettagli sulla nuova iniziativa

Final Fantasy XIV Online annuncia il nuovo concorso Gear Design

Nuovo concorso per i giocatori di Final Fantasy XIV Online. Dopo i primi due lanciati nel 2016 e 2017, tutti gli amanti del gioco avranno una nuova opportunità per vedere la propria creazione all’interno dello stesso con la nuova iniziativa “Gear Design”.

Final Fantasy XIV Online annuncia il nuovo concorso Gear Design

Il nuovo concorso – partito lo scorso 19 aprile e che terminerà il prossimo 21 maggio – si focalizza sull’equipaggiamento per i personaggi DPS Melee e DPS Ranged Physical. La creazione del vincitore sarà poi ricreata dal team di sviluppo e aggiunta al regno di Eorzea.

Final Fantasy XIV Online – le prime edizioni

Come già spiegato questo è il terzo concorso che permette di implementare i progetti dei giocatori all’interno di Final Fantasy XIV Online. Il primo risale infatti a due anni fa, nel 2016, dove venivano chiesti dei design per l’equipaggiamento dei Tank, i quali sono stati aggiunti poi al gioco attraverso la pubblicazione dell’espansione Stormblood. Il secondo, dello scorso marzo 2017, cercava i progetti dei giocatori per i DPS Healers e Ranged Magic. L’equipaggiamento degli Healer è stato aggiunto poi sotto forma di ricompensa di un Dungeon con la Patch 4.1 e lo stesso accadrà all’equipaggiamento per i DPS Ranged Magic. Questo, infatti, farà il suo debutto come ricompensa di The Swallow’s Compass, l’ultimo Dungeon che verrà pubblicato con la patch 4.3.

Per consultare tutte le regole e partecipare al nuovo concorso basta visitare il sito eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/news.

“Geek-Store”


Informazioni su Andrea Rivadossi 37 Articoli

Wario Land 2, Pokemon Rosso e Cristallo, GTA 3 e Vice city... Poi è arrivato Call of Duty 4 e il mondo è finito per un po'.. Ora sono diventato un fanboy della Blizzard :(

Lascia un commento