Final Fantasy XIV Under the Moonlight in arrivo questo mese

PROSEGUE LA SAGA DI IVALICE

Final Fantasy XIV Under the Moonlight in arrivo questo mese

Square Enix ha annunciato oggi che Under the Moonlight, l’ultimo aggiornamento di Final Fantasy XIV: Stormblood, arriverà il 22 maggio. La tanto attesa patch introduce il prossimo capitolo della serie di raid da 24 giocatori a Ivalice, nuove missioni, nuovi trial, dungeon e molto altro.
Il trailer ufficiale per la patch 4.3, rilasciato oggi, svela i nuovi contenuti in arrivo.

Final Fantasy XIV Under the Moonlight

La patch 4.3 introduce una varietà di contenuti e include numerosi aggiornamenti. Di seguito sono riportati alcuni dettagli:
• Nuove missioni della storia principale – La storia di Stormblood continua in Estremo Oriente nella terra di Doma.
• Nuove missioni secondarie
• Un nuovo raid dell’alleanza da 24 giocatori – Il secondo capitolo della famosa campagna ‘Return to Ivalice’ porterà i giocatori a Ridorana Lighthouse.
• Nuovi Trial e Dungeon
• Nuove missioni Beast Tribe: i Namazu – Una nuova serie di missioni incentrate sui mestieri di artigiano e raccoglitore.
Final Fantasy XIV Under the Moonlight in arrivo questo mese
• Un nuovo raid a difficoltà Ultimate (patch 4.31) – I giocatori in cerca di sfide sempre più difficili possono mettere alla prova le loro abilità contro la nuova reincarnazione di Ultima Weapon.
• Nuovo Deep Dungeon: Heaven-on-High (patch 4.35) – Esplora il centesimo piano della torre nel Ruby Sea.
• Il prossimo capitolo di The Forbidden Land, Eureka – The Pagos Expedition (Patch 4.36)
• Mondi collegati con Linkshells – Aggiornamenti al sistema di chat linkshell permettono ai giocatori di comunicare tra i server con facilità.
● Aggiornamenti ai mestieri, al PvP, al glamour system, alle abitazioni e alle azioni musicali, nuovi pezzi di equipaggiamento più forti e altro ancora.

A partire dal 26 giugno, i giocatori di FINAL FANTASY XIV possono ottenere delle ricompense in gioco per invitare dei vecchi amici che sono stati inattivi per almeno 90 giorni.

“Final-Fantasy-XIV”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3555 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento