Final Fantasy XIV: svelata una nuova patch

Tutte le novità della patch 4.3

Final Fantasy XIV: svelata una nuova patch

Nuova patch per Final Fantasy XIV. L’attesissimo nuovo capitolo della serie di raid dell’alleanza di Ivalice arriverà entro fine maggio con la pubblicazione della patch 4.3.

Final Fantasy XIV: svelata una nuova patch

Intitolata Under the Moonlight, questa aggiungerà molti nuovi contenuti e darà un seguito all’emozionante storia dell’espansione Stormblood. Nella nuova patch i giocatori avranno modo di esplorare anche un nuovo dungeon oltre ad affrontare dei nuovi Trial e migliorare le proprie abilità di creazione e raccolte accettando le nuove missioni Beast Tribe di Namazu.

Oltre a questi, tra le novità ci sono ci sono appunto missioni dello scenario principale, un nuovo raid dell’alleanza – con il Faro di Ridorana – e nuove missioni secondarie con i Four Lords, la ricostruzione di Doma e delle nuove avventure di Hildibrand. Si aggiungerà anche un nuovo Deep Dungeon – un HEaven-on-high di 100 piani -, un’espansione per The Forbidden of Eureka (Pagos Expedition), un nuovo raid a difficoltà Ultimate (Ultima Weapon) e in fine un aggiornamento generale ai mestieri, al PvP, al sistema Glamour, alle abitazioni e alle azioni musicali, oltre a nuovi pezzi d’equipaggiamento e molto altro.

Final Fantasy XIV – altre novità

Oltre ai contenuti in arrivo sulla patch 4.3 i giocatori possono anche dare un’occhiata alla struttura della Final Fantasy XIV Online Companion App, ancora in fase di sviluppo. Tutti i giocatori che scaricheranno l’applicazione avranno modo di:

  • Chattare con gli amici e i membri delle Free Company.
  • Organizzare eventi con lo Scheduler.
  • Organizzare l’inventario e il baule dell’Armoury.
  • Consultare il Market Board.
  • Vendere/acquistare oggetti.
  • Registrare una nuova destinazione preferita dell’Aetheryte.

Final Fantasy XIV: svelata una nuova patch

Attraverso un piano Premium – accessibile attraverso il pagamento di una quota mensile – i giocatori potranno organizzare gli inventari delle Saddlebag e Retainer, raddoppiare le capacità delle Saddlebag e assumere un Retainer aggiuntivo.

La prova gratuita di Final Fantasy XIV permetterà a tutti i giocatori di accedere ai contenuti disponibili fino al livello 35, creare fino a 8 personaggi giocabili e scoprire le varie razze, classi e mestieri disponibili senza restrizioni di tempo.  Chi non si fosse ancora registrato per la prova gratuita può farlo attraverso il sito freetrial.finalfantasyxiv.com.
“Geek-Store”


Informazioni su Andrea Rivadossi 37 Articoli

Wario Land 2, Pokemon Rosso e Cristallo, GTA 3 e Vice city... Poi è arrivato Call of Duty 4 e il mondo è finito per un po'.. Ora sono diventato un fanboy della Blizzard :(

Lascia un commento