Final Fantasy XV Pocket Edition disponibile su console

In arrivo anche Nintendo Switch

Final Fantasy XV Pocket Edition disponibile su console

Final Fantasy XV Pocket Edition HD, l’esperienza rivisitata di FINAL FANTASY XV con uno stile grafico adorabile e comandi intuitivi, è ora disponibile per Xbox One e PlayStation 4 e sarà presto disponibile per Nintendo Switch.
Pubblicato originariamente su dispositivi iOS, Android e Windows 10, questa nuova versione dell’amato e acclamato FINAL FANTASY XV, che ha superato gli 8,1 milioni di copie fisiche e digitali vendute in tutto il mondo ad oggi, include un’interfaccia utente ottimizzata e comandi adattati alle console. Per festeggiare l’uscita, chi acquisterà le versioni per Xbox One o PlayStation 4 da oggi fino al 13 settembre, potrà anche usufruire di sconti fino al 40%. Questa offerta a tempo limitato verrà applicata anche per la versione Nintendo Switch quando verrà pubblicata.

Final Fantasy XV Pocket Edition disponibile su console

In Final Fantasy XV Pocket Edition HD, sia i fan che i nuovi arrivati potranno seguire il viaggio del principe Noctis e dei suoi compagni, Prompto, Ignis e Gladio, in questa versione del gioco che include le scene principali con voci e battaglie ricreate in alta fedeltà. Vivi i momenti migliori di FINAL FANTASY XV, come guidare la Regalia attraverso paesaggi mozzafiato, accamparsi, cavalcare chocobo e altro ancora, in modo completamente diverso, con uno stile grafico inedito e creativo e la risoluzione in HD per le versioni per console.


“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3521 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento