Fist of the North Star: Lost Paradise – La Kenshiro Edition

Tutti i contenuti

Fist of the North Star: Lost Paradise - La Kenshiro Edition

Oggi SEGA ha annunciato l’arrivo della Kenshiro Edition, una edizione speciale del gioco Fist of the North Star: Lost Paradise, che arriverà in esclusiva per il mercato italiano e francese il 2 ottobre 2018.
La Kenshiro Edition conterrà:
· Il gioco base
· Adesivi “Deathcry”
· Il Destiny Talisman Set [Bonus DLC] · Cover Reversibile
· 4 Art Card dei personaggi principali
· Card olografica
Fist of the North Star: Lost Paradise - La Kenshiro Edition

Fist of the North Star: Lost Paradise – La Kenshiro Edition

Ulteriori informazioni sulla Kenshiro Edition saranno disponibili a breve e sarà presto possibile effettuare il pre-order presso i principali retailer.
Inoltre, dal 4 settembre è disponibile sul PSN la Demo del gioco. Tutti i giocatori, che scaricheranno la demo di Fist of the North Star: Lost Paradise riceveranno un tema gratuito per PS4 che include i protagonisti del gioco. Il tema sarà disponibile dal giorno del lancio del gioco, il 2 ottobre 2018!
Fist of the North Star: Lost Paradise è un intenso RPG action/adventure basato sull’amatissimo mondo tratto dal manga Fist of the North Star. I giocatori vestiranno i panni di Kenshiro in un universo alternativo rispetto alla storia originale e potranno esplorare terre post-apocalittiche in un buggy personalizzabile e sconfiggere gruppi di teppisti usando le tecniche Hokuto Shinken di Kenshiro.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 4087 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento