For Honor, annunciata la terza stagione dell’Anno 3: Hulda

Tutti i dettagli!

For Honor, annunciata la terza stagione dell'Anno 3: Hulda

Annunciata la terza stagione dell’Anno 3: Hulda di For Honor. Ubisoft ha lanciato la notizia attraverso un nuovo comunicato e un trailer ufficiale, mostrando un nuovo e spietato guerriero che si unirà alla fazione dei Vichinghi: Jomungandr.

For Honor, annunciata la terza stagione dell'Anno 3: Hulda

La Stagione 3 arriverà presto su tutti i dispositivi Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC. Tutti coloro che sono in possesso del Pass Anno 3 potranno giocare nei panni del nuovo guerriero dalle 21 del 1° agosto, mentre tutti gli altri giocatori potranno accedervi dalle ore 20 dell’8 agosto al prezzo di 15.000 pezzi di acciaio.

Oltre al nuovo guerriero, la Stagione 3 di For Honor introdurrà anche una nuova mappa e degli aggiornamenti generali al gameplay. Il 25 luglio, dalle ore 18, tutti coloro che volessero qualche informazione in più sulla Sagione 3 dell’Anno 3 potranno seguire la speciale livestream del Warrior’s Den sul canale Twitch di For Honor.

For Honor – Anno 3: Hulda, i Jormungandr e una nuova mappa

I Jormungandr sono Vichinghi che mostrano con delle cicatrici sul proprio corpo la devozione al Gran Serpente, creatura da cui la loro setta prende il nome. Condotti da Hulda o Gretar, rispettivamente la versione femminile o maschile di questo nuovo Eroe, i Jormungandr mirano a distruggere i deboli prima dell’arrivo del Ragnarok, poiché credono che solo i più valorosi debbano restare in vita per la Grande Battaglia. Muniti del mitico War Hamarr, durante gli scontri abbattono i propri avversari con dei potenti attacchi”.

Oltre al nuovo guerriero, tutti i giocatori avranno l’opportunità di scontrarsi in una nuova mappa Assedio, la fortezza Vichinga di Storr. Tra le altre novità in arrivo ci saranno anche miglioramenti generali, con bilanciamenti al roster e nuovi aggiornamenti per Nobushi, Shinobi, Orochi e tanti altri eroi.


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento