For Honor: svelato l’evento speciale Il Ritorno dell’Altromondo

Tutti i dettagli!

For Honor: svelato l'evento speciale Il Ritorno dell'Altromondo

For Honor segue il vibe di Halloween con l‘arrivo dello speciale evento stagionale “Il Ritorno dell’Altromondo”. A lanciare la notizia è stata Ubisoft attraverso un comunicato ufficiale, svelando importanti dettagli a riguardo.

For Honor: svelato l'evento speciale Il Ritorno dell'Altromondo

L’evento sarà disponibile dal 25 ottobre all’8 novembre per PlayStation 4, Xbox One, Xbox One X e Windows PC e includerà diversi elementi tematici davvero spaventosi, in perfetto stile Halloween. Tra questi, infatti, ci sarà il ritorno della modalità di gioco Endless March e l’anteprima della Arcade Weekly Quest ma anche elementi a tema Halloween tra cui bottini, armi e molto altro

For Honor – tutti i dettagli sull’evento Il Ritorno dell’Altromondo

Come già spiegato, il nuovo evento speciale vede il ritorno della modalità di gioco Endless March. Qui i soldati appariranno come scheletri in grado di infliggere danni brutali. “Conquistando le zone si ottengono solo punti temporanei, mentre l’unico modo per ottenere punti permanenti è eliminare i soldati e i giocatori nemici. Come in Dominio, per vincere è necessario raggiungere i 1.000 punti e sconfiggere i quattro giocatori nemici”. Nel nuovo evento ci sarà anche l’anteprima dell’Arcade Weekly, progettata appositamente per l’occasione e dove i giocatori avranno modo di intraprendere alcune delle più spaventose missioni per combattere scheletri e sciamani letali in cambio di vari elementi cosmetici esclusivi.

Quale fazione sopravvivrà alla Endless March?” Durante l’evento Il Ritorno dell’Altro Mondo ci sarà una rotazione di quattro diversi ordini della community, basati sulle fazioni. Attraverso ogni sfida i giocatori della fazione che raggiunge l’obiettivo prima degli altri riceveranno 1.000 pezzi d’acciaio e due casse, quelli della seconda fazione avranno 500 pezzi d’acciaio e una cassa mentre la terza 500 pezzi d’acciaio. Ultimo ma non meno importante, Il Ritorno dell’Altromondo offrirà anche alcune ricompense a tema Halloween. I giocatori, infatti, avranno modo di personalizzare i propri eroi preferiti con dei completi speciali – dotati anche di maschere – e in grado di trasformarli nella loro versione speciale. I completi saranno disponibili ad un prezzo scontato durante la prima settimana dell’evento, insieme a oggetti (sempre a tema Halloween) ottenibili nei bottini come elementi cosmetici, armi e il nuovo effetto Moonlight Sonata. Gli stessi oggetti saranno disponibili anche nella modalità Arcade.
“Geek-Store”

Informazioni su Jessica Rivadossi 346 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento